| 

Cosenza - 17/06/2017

Cetraro (CS): quindicesima edizione Premio Internazionale Losardo Premiati: Gratteri, Nicaso, De Raho, Sabato, Valenti, Varano

Condividi su WhatsApp

Mancano pochi giorni alla quindicesima edizione del Premio Internazionale G. Losardo, che sarà assegnato il 17 giugno alle ore 19:00 nella Sala Congressi del Palazzo Pallottini a Cetraro (CS).

Il prestigioso premio, organizzato come ogni anno dal Laboratorio Losardo, gode del patrocinio della Regione Calabria.

Per la sezione Autori, curata da Arcangelo Badolati, sarà conferito il Premio a Nicola Gratteri e Antonio Nicaso per il saggio Padrini e padroni.

Per la sezione “Legalità”, sarà assegnato il Premio al Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Federico Cafiero De Raho.

Per la sezione “Giornalismo”, a cura di Filippo Veltri, saranno premiati i giornalisti delle testate regionali Attilio Sabato, Rocco Valenti e Aldo Varano.

Nel corso della serata, oltre al primo cittadino di Cetraro Angelo Aita, interverranno il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, il consigliere regionale Giuseppe Aieta ed i magistrati Eugenio Facciolla e Domenico Fiordalisi.

L'evento sarà presieduto da Gaetano Bencivinni e sarà coordinato da Francesca Villani, responsabile editoria e comunicazione del Laboratorio Losardo.

Il Laboratorio Losardo invita, dunque, “Il 17 giugno tutti a Cetraro per ricordare Giovanni Losardo: amministratore integerrimo, uomo libero, eroe della quotidianità.”

vedi tutti gli appuntamenti