Reggio Calabria, incendio sulla copertura del PalaCalafiore subito domato. Si dovrà attendere una valutazione tecnica per poter assicurare il regolare svolgimento della gara di domenica

La Viola Reggio Calabria: 'Divampato nel corso dei lavori di manutenzione avviata dal Comune di Reggio Calabria. La società e i tifosi sono parte terza di questa vicenda'

Condividi su WhatsApp

"In merito all’incendio divampato questo pomeriggio che ha interessato parzialmente la copertura del PalaCalafiore, avvenuto nel corso dei lavori di manutenzione straordinaria avviate dal Comune di Reggio Calabria, e prontamente spento dai Vigili del Fuoco, la società vuole informare i propri sostenitori che dopo aver precauzionalmente sospeso tutta l’attività odierna, la commissione tecnica competente ha rinviato a domattina (Domenica 13 Gennaio) tutte le ulteriori verifiche al fine di poter assicurare il regolare svolgimento della gara tra MetExtra Reggio Calabria e Bertram Tortona".

Queste le prime dichiarazioni che la società neroarancio dirama attraverso il proprio ufficio stampa per fare chiarezza in merito alla notizia che si stava diffondendo da diverse ore in città.

"Anche la Viola Reggio Calabria, cosi come i suoi tifosi, parte terza di questa vicenda - precisa la società - non possono fare altro che attendere l’esito di tutte le valutazione tecnica al fine di garantire l’incolumità di tutti i tifosi. Il Comune di Reggio Calabria, nella persona del Delegato allo Sport Giovanni Latella, immediatamente intervenuto sul posto si impegnerà a risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile al fine di ripristinare la normale funzionalità dell’impianto".

Articoli correlati

+Commenti+

Ancora nessuno ha commentato questo articolo. Sii tu il primo.

lascia un commento