Sting annuncia una serie di concerti per l'estate in Italia: Santa Margherita di Pula (CA), Roma, Verona, Napoli e Taormina

In uscita un album con Shaggy che riflette l'amore reciproco del duo per la Giamaica

Condividi su WhatsApp

Dopo l'esibizione al Festival di Sanremo, uno dei cantautori più eclettici del mondo, Sting annuncia il suo ritorno in Italia con una serie di straordinari concerti in alcune delle location più belle del Paese.

Sting suonerà il 26 Luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica (Cavea) di Roma, il 29 luglio all'Arena di Verona, il 30 luglio all'Etes Arena Flegrea di Napoli e il 1° Agosto al Teatro Antico di Taormina.

La vendita dei biglietti è iniziata mercoledì 14 febbraio alle ore 11 presso www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Compositore, cantautore, attore, autore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle, in Inghilterra, prima di trasferirsi a Londra nel 1977 per formare The Police con Stewart Copeland e Andy Summers (la band - una delle più iconiche di sempre nella storia della musica - ha pubblicato cinque album in studio, ha ottenuto sei Grammy Awards e due britannici).

Durante la sua carriera solista (piena di successi), Sting ha vinto 10 Grammy Awards, due Brits, un Golden Globe, un Emmy e quattro nomination all'Oscar. Dopo il suo ultimo album (acclamato dalla critica), 57th & 9th, il suo primo rock / pop collezione in oltre un decennio, Sting e la superstar del reggae, Shaggy pubblicheranno insieme un album dal titolo 44/876 (Interscope / Universal), in uscita il 20 aprile, che riflette l'amore reciproco del duo per la Giamaica - la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della sua cultura.

Il primo singolo dal sapore caraibico, "Do not Make Me Wait" è attualmente uno dei brani più scaricati su iTunes Italia ed è nella top15 delle canzoni più ascoltati nella classifica Airplay italiana. Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Nel corso della sua straordinaria carriera, Sting ha venduto quasi 100 milioni di album, è apparso in oltre 15 film e scritto e composto musica e testi per l'acclamato Broadway Musical, The Last Ship.

Articoli correlati

+Commenti+

Ancora nessuno ha commentato questo articolo. Sii tu il primo.

lascia un commento