Chiamabus, nuovamente attivo servizio di trasporto urbano ed extraurbano della Città Metropolitana di Reggio Calabria che consente di prenotare viaggi e tratte tramite telefono o email

Condividi su WhatsApp

Nuovamente attivo il progetto “Chiamabus”, il servizio di trasporto urbano ed extraurbano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, comodo e conveniente, che consente di prenotare viaggi e tratte tramite telefono o email.

"L’Amministrazione metropolitana - sottolinea una nota dell'ufficio stampa - ha inteso impiegare delle risorse per rendere ancora operativo un servizio molto importante che riguarda la mobilità urbana ed extraurbana, realizzato con la Sviprore, e che è parte integrante del più ampio progetto “Meglio Muoversi”. Si tratta di un servizio di trasporto moderno importantissimo, perché risponde alle esigenze dei cittadini, consentendo loro di muoversi per tutta l’area Metropolitana, 24 ore al giorno".


"Sono circa quindicimila (secondo i dati più recenti) - prosegue la nota - gli utenti che hanno usufruito del servizio. Questo elemento dà ampia dimostrazione che l’Amministrazione di Palazzo Alvaro ha avuto una giusta intuizione creando un rapporto diretto tra i fruitori e l’Ente gestore, innalzando, così, il livello della qualità del trasporto. L'amministrazione Falcomatà intende programmare ed investire risorse, ragionando su quelle che sono le esigenze principali dell'area, ritenendo prioritario il tema dell’accesso ai territori e dei relativi collegamenti.
Si proseguirà su questa linea, potenziando le risorse da destinare per la viabilità e in favore dei centri che fanno parte del territorio, immaginando una città Metropolitana formata da 97 Comuni ma con un’unica identità".

Articoli correlati

+Commenti+

Ancora nessuno ha commentato questo articolo. Sii tu il primo.

lascia un commento