Pubblicato sul sito web della Città Metropolitana di Reggio Calabria l’Avviso Pubblico esplorativo rivolto ad Associazioni, Società Sportive e altri Organismi sportivi per la concessione di eventuali contributi economici per l’anno 2019

Condividi su WhatsApp

"Seguendo la volontà di promozione dell’attività sportiva sul territorio metropolitano quale espressione di libertà e di partecipazione alla collettività" l’Ente di Palazzo Alvaro ha comunicato che è attiva "la possibilità di chiedere contributi non solo per le manifestazioni, ma anche per diverse attività sportive.
Un’occasione importante di sviluppo e di crescita per le associazioni del territorio fortemente voluta dell’Amministrazione del Sindaco Giuseppe Falcomatà".

“C’è la ferma volontà di elevare la qualità delle attività sportive realizzate sul territorio – ha affermato il Consigliere delegato allo sport della Città Metropolitana Demetrio Marino attraverso il coinvolgimento delle Associazioni e degli Organismi sportivi operanti nell’area metropolitana.

L’avviso è stato pubblicato in anticipo rispetto all’anno precedente per dare l’opportunità alle società sportive di agire secondo i criteri della programmazione per condividere con l’Ente le diverse azioni strategiche che possono far crescere lo sport nel territorio metropolitano.
Intendiamo promuovere lo sviluppo sportivo attraverso un supporto finanziario per l’attività agonistica annuale alle associazioni che ne faranno richiesta ed in occasione di eventi e iniziative di riconosciuto valore sportivo”.
Il presente Avviso Pubblico è rivolto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, Società ed Organismi sportivi senza fini di lucro, regolarmente costituite da almeno sei mesi dalla data di presentazione dell'istanza di contributo.
Si potrà presentare un'unica richiesta per il sostegno finanziario al fine di realizzare progetti, manifestazioni, eventi ed attività sportiva agonistica da svolgere nell'anno 2019 entro e non oltre il 28 dicembre 2018.
Il bando completo e la domanda sono consultabili e scaricabili sul sito www.cittametropolitana.rc.it.

Articoli correlati

+Commenti+

Ancora nessuno ha commentato questo articolo. Sii tu il primo.

lascia un commento