Roland Garros, Novak Djokovic troppo forte per Zverev. Il serbo vola in semifinale dove lo attende Dominic Thiem. Grande attesa per il match Federer-Nadal

Esce di scena la campionessa in carica Simona Halep, sconfitta dall’americana Asinimova. Approda in semifinale anche l’australiana Barty

Condividi su WhatsApp

Il numero 1 del tennis mondiale Novak Djokovic supera facilemente, nei quarti di finale del Roland Garros, il tedesco Zverev dopo un primo set equilibrato in cui ha dovuto respingere un break del tedesco che si era portato avanti sul 5-4 e serviva per il set.

Solo per un pò, sul campo Philippe-Chatrier, è sembrato che Alexander Zverev potesse fare dire la sua contro Novak. Poi il serbo ha deciso di non giocare più con il freno a mano tirato e la partita si è chiusa lì, con il contro break che gli ha spianato la strada per le semifinali.


Djokovic ha vinto con il punteggio di 7-5, 6-2, 6-2 raggiungendo così la sua prima semifinale al Roland Garros dal 2016.

Ad attenderlo in semifinale il secondo classificato dello scorso anno Dominic Thiem che cercherà di conquistare un posto nella finale per poi vedersela con il vincente tra Federer e Nadal. L'austriaco, ome da pronostico, ha avuto la meglio sul russo Chacanov.

In campo femminile esce di scena la campionessa in carica Simona Halep, sconfitta 6-2 6-4 dall’americana Asinimova. Nell’altro match approda in semifinale l’australiana Barty, che batte 6-3 7-5 Madison Keys.

Articoli correlati

+Commenti+

Ancora nessuno ha commentato questo articolo. Sii tu il primo.

lascia un commento