| 

Reggio Calabria - 16/02/2018

Teatro Comunale 'Francesco Cilea', per il Festival 'Alziamo il Sipario' l'opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini

Condividi su WhatsApp

Programmazione a cura del Comune di Reggio Calabria in collaborazione con l’Associazione Culturale Traiectoriae con la direzione artistica di Domenico Gatto. La prima dell’opera sarà preceduta il giorno 14 da una “generale” aperta al pubblico dei giovani e degli studenti.

Dopo il Primo Concorso Internazionale di Canto Lirico "Beppe De Tomasi" continua la programmazione della Sezione Opera del Festival "Alziamo il Sipario!2017" a cura del Comune di Reggio Calabria in collaborazione con l’Associazione Culturale Traiectoriae; Direttore artistico: Domenico Gatto.

Il secondo atteso appuntamento è l'opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini il 16 febbraio 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale "Francesco Cilea"

Un’edizione che vedrà la direzione e la regia di Renato Bonajuto e, come interpreti Liliana Marzano nel ruolo della protagonista, il tenore brasiliano Max Jota come Pinkerton e il baritono Salvatore Grigoli (già Figaro nell’opera dell’anno passato) come Sharpless. Per maggiori approfondimenti clicca qui

vedi tutti gli appuntamenti